Con D.G.R. n. 921 del 28 Giugno 2017 la Giunta Regionale dell'Emilia Romagna ha recepito i modelli nazionali, approvati in Conferenza Unificata il 4 maggio 2017, in materia di commercio e attività assimilate apportando alcune modifiche legate alla normativa regionale.

Si pubblica, in allegato al presente articolo, il testo integrale della D.G.R. n. 921/2017.

I moduli sono pubblicati su ER Imprese al seguente indirizzo:

I suddetti modelli sono in corso di caricamento sulla piattaforma SuapER, e saranno tutti utilizzabili entro i primi giorni di Luglio 2017.

Per quanto riguarda l’aggiornamento e il completamento della restante modulistica utilizzata nel portale SuapER, si precisa che sono al termine le attività dei gruppi di lavoro tematici, e sono tuttora in corso le attività di caricamento.

In merito ai nuovi moduli edilizi regionali, gli stessi saranno utilizzabili dal 1° Luglio come allegati firmati digitalmente al modulo predisposto in SuapER, non appena pubblicati nel sito regionale del “Codice del governo del territorio”.

Il lavoro previsto nell’immediato per consentire l’ottimale impiego del sistema SuapER, è costituito dall’ingegnerizzazione della nuova modulistica, analogamente alla modulistica edilizia precedente.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (DGR 921 del 28 giugno 2017.pdf)DGR 921 del 28 giugno 2017.pdfD.G.R. n. 921 del 28 giugno 20171990 kB