SI COMUNICA CHE IL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE HA REDATTO LA NUOVA CLASSIFICAZIONE DEL COMUNE DI ALTO RENO TERME AI FINI DELLE AGEVOLAZIONI SULLE ACCISE DEL GPL E DEL GASOLIO AD USO COMBUSTIBILE.  L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA ASSUNTO LA DELIBERAZIONE N. 109 IN DATA 26.08.2017  CON LA QUALE HA RECEPITO IL DECRETO IN QUESTIONE E, NON ESSENDO MUTATE LE LOCALITA' NON METANIZZATE GIA' INDIVIDUATE CON LA PRECEDENTE PROPRIA DELIBERAZIONE N. 21 IN DATA 10.03.2017,  HA CONFERMATO LA VALIDITA' DI QUEST'ULTIMA.

ALLA PAGINA "UFFICIO TECNICO LL.PP" SI TROVA IL FAC SIMILE DELLA DICHIARAZIONE CHE GLI UTENTI INTERESSATI POTRANNO PRODURRE AI PROPRI FORNITORI PREDISPOSTA CON LA CITATA NUOVA DELIBERAZIONE.