Richiesta di trasmissione dell'invito al pagamento della TARI mediante posta elettronica e/o PEC
- Servizio attivo
Con il servizio si può richiedere la trasmissione dell'avviso di pagamento TARI mediante posta elettronica e/o PEC.
Categoria del servizio
A chi è rivolto
A tutti i cittadini che sono tenuti al pagamento della tassa rifiuti (TARI).
Come fare
Per richiedere l'invio dell'avviso di pagamento TARI per email e/o PEC è sufficiente presentare il modulo allegato debitamente compilato e firmato. La modulistica potrà essere presentata con una delle seguenti modalità: dalla propria casella mail ordinaria o dalla propria PEC all’indirizzo:tributi@comune.altorenoterme.bo.it spedizione per posta, a mezzo raccomandata a.r., indirizzandola al Comune di Alto Reno Terme, Ufficio Tributi - Piazza della Libertà, 13 - 40046 Alto Reno Terme consegna all'ufficio tributi
- dalla propria casella mail ordinaria o dalla propria PEC all’indirizzo:tributi@comune.altorenoterme.bo.it
- spedizione per posta, a mezzo raccomandata a.r., indirizzandola al Comune di Alto Reno Terme, Ufficio Tributi - Piazza della Libertà, 13 - 40046 Alto Reno Terme
- consegna all'ufficio tributi
Cosa serve
Modulo allegato compilato
Cosa si ottiene
Al ricevimento del modulo compilato e firmato verrà registrata la richiesta di invio dell'avviso di pagamento TARI tramite e-mail.
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Costi
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2025, 8:27