BIBLIOTECA COMUNALE

La biblioteca “G. Martinelli” riaprirà martedì 26 maggio 2020 con il solo servizio di prestito e restituzione con il seguente orario rimodulato: MARTEDI' 9/12,45 MERCOLEDI' 9/12,45 VENERDI' 9/12,45 come da ordinanza del Sindaco n.22/2020 del 18/5/20.

Biblioteca Molino del Pallone

Si rende noto che è attivo, grazie alla locale Proloco che ha fornito il materiale, il servizio di biblioteca presso la sede municipale di Molino del Pallone. Gli orari di apertura saranno i seguenti: dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00