SI COMUNICA CHE LUNEDI’ 1° GIUGNO GLI UFFICI COMUNALI RIMARRANNO CHIUSI

GRADUATORIE DEFINITIVE CONTRIBUTO AFFITTI 2019

GRADUATORIE  DEFINITIVE CONTRIBUTO AFFITTI 2019
Con Determina n. 175 del 25 maggio 2020 dell'Istituzione dei Servizi Sociali Educativi e Culturale dell'Unione Appennino Bolognese sono state approvate le graduatorie definitive dei cittadini ammessi, non ammessi ed esclusi dal contributo affitti 2019.

CONSIGLIO COMUNALE

SI RENDE NOTO CHE IL GIORNO 25/05/2020 ALLE ORE 18,00. SI RIUNIRA’ IL CONSIGLIO COMUNALE

AVVISO: TESSERINI PER CACCIA PESCA E FUNGHI

AVVISO: TESSERINI PER  CACCIA  PESCA E FUNGHI
SI COMUNICA CHE I TESSERINI PER LA CACCIA E PER LA PESCA SI RILASCIANO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO AL SEGUENTE N° 0534/521115 SARA’ POSSILE CONCORDARE IL RITIRO ANCHE PRESSO L’UFFICIO DI PONTE DELLA VENTURINA NELLA GIORNATA DI SABATO DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 12,00.

Raccolta fondi per l'emergenza Covid-19

Il Comune di Alto Reno Terme in esecuzione della deliberazione della Giunta n. 29 del 30.03.2020 ha avviato una raccolta fondi per l'emergenza Covid-19.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine