Adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare

Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 30/03/2020. Adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare. Allegato per domanda da presentare entro le ore 12.00 del 10 aprile 2020

AVVISO AGEVOLAZIONI TARIFFARIE

I RESIDENTI NEL COMUNE DI ALTO RENO TERME POTRANNO USUFRUIRE DI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER ABBONAMENTI ANNUALI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

Orario natalizio uff. elettorale 24 – 25 – 26 DICEMBRE 2019

SI COMUNICA CHE NEI GIORNI  24 – 25 – 26 DICEMBRE 2019 GLI ADDETTI ALL’UFFICIO ELETTORALE SARANNO REPERIBILI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI INERENTI LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE ELETTORALI. (Apri la notizia per leggere gli orari e il numero di telefono da contattare)

Consiglio comunale

SI RENDE NOTO CHE IL GIORNO 30 DICEMBRE 2019 ALLE ORE 18,30 SI RIUNIRA’ IL CONSIGLIO COMUNALE

Ufficio SUAP chiusura

Si comunica che l' UFFICIO SUAP sarà CHIUSO IL GIORNO 31 GENNAIO 2019