PROGETTO 'MOBILITA' GARANTITA'

Potenziamento dei servizi di mobilità a favore delle fasce svantaggiate (anziani e disabili) residenti nel territorio comunale di Alto Reno Terme.

AVVISO ALIENAZIONE MEZZI

Questo Comune intende alienare i seguenti mezzi e attrezzature usate: FIAT PANDA Targa BOG12677 Base d’asta €. 500,00 LANCIA CL 75 Targa BG 631 HJ Base d’asta €. 2.500,00

CHIUSURA BIBLIOTECA

Con la presente si comunica la chiusura pomeridiana della Biblioteca Comunale il giorno 6 Novembre p.v.

CHIUSURA BIBLIOTECA

Con la presente si comunica la chiusura della Biblioteca Comunale nei giorni 2 e 3 Novembre p.v.

Avviso

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA PREDISPOSTO UN PROGETTO PER LA COSTRUZIONE DI N. 45 LOCULI E 24 OSSARI ALL’INTERNO DEL CIMITERO DELLA PIEVE DI BORGO CAPANNE

Modifiche circolazione stradale

Dalle ore 21,00 del giorno 15 maggio 2018 alle ore 14,00 del giorno 18 maggio 2018, verrà chiuso il passaggio a livello nel comune di Alto Reno Terme in Via Roma. La circolazione stradale sarà deviata sulla S.S.N.64 “Porrettana”.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine