Comunicazione Bando

Sono pubblicate nel sito Istituzionale tutte le informazioni relative al bando in oggetto: calendario prove, elenco candidati ammessi ed elenco candidati non ammessi.

Situazione DEMM

MARTEDI’ 5 DICEMBRE 2017 ALLE ORE 19,00 SI RIUNIRA’ IL CONSIGLIO COMUNALE - IN SEDUTA STRAORDINARIA

AVVISO

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA - CATEGORIA C, P. P. DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE” PRESSO IL COMUNE DI ALTO RENO TERME.

CONSIGLIO COMUNALE - Manifesto del 27-11-2017

In allegato il Manifesto del Consiglio Comunale del 27-11-2017 che si terrà in Seduta Pubblica alle ore 20.00

Ordinanze 17/11/2017

Consulta le ordinanze pubblicate relative all'utilizzo dell'acqua

Interruzione idrica

La Società HERA, comunica che la problematica è in via di risoluzione e che l'erogazione riprenderà normalmente entro massimo due ore.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8