ESITO CONCORSO PUBBLICO

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI ALTO RENO TERME NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” CAT.C

Calendario Prove Bando contabile CAT.C

Esiti e graduatorie finali

ESITI BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI ALTO RENO TERME NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE” CAT.C.

Graduatoria di merito e vincitori

Graduatoria di merito e vincitori BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI ALTO RENO TERME NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA” CAT.C.

calendario prove esame - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

AMMESSI CON RISERVA: BANDO “ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA” CAT.C.

AMMESSI CON RISERVA: BANDO  “ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA” CAT.C.
- AMMESSI CON RISERVA - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI ALTO RENO TERME NEL PROFILO PROFESSIONALE DI BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI ALTO RENO TERME NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA” CAT.C.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine