VENDITA PER ASPORTO

A seguito di chiarimenti regionali (FAQ pubblicate sul sito istituzionale della Regione), con decorrenza dal 4 maggio 2020, la vendita per asporto viene disciplinata esclusivamente dalle disposizioni statali, essendo superate le disposizioni più restrittive previste dalla Regione.

Avviso candidati concorso: annullamento prove

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo a tempo indeterminato presso il settore lavori pubblici e patrimonio (Cat. D-Posizione economica “D1”).

Aggiornamento BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

PUBBLICAZIONE CANDIDATI AMMESSI E CALENDARIO PROVE , PER IL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI ALTO RENO TERME NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” CAT.C.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO CON PROVA PRATICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UNA UNITA’ A PART-TIME AL 50% CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA CAT. C1

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI

PAGINE :     1 2    » fine