Graduatoria di merito e vincitori

Graduatoria di merito e vincitori BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI ALTO RENO TERME NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA” CAT.C.

calendario prove esame - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

AMMESSI CON RISERVA: BANDO “ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA” CAT.C.

AMMESSI CON RISERVA: BANDO  “ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA” CAT.C.
- AMMESSI CON RISERVA - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI ALTO RENO TERME NEL PROFILO PROFESSIONALE DI BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI ALTO RENO TERME NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA” CAT.C.

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI “DIRIGENTE – SETTORE LAVORI PUBBLICI” - EX ART. 110, 1° COMMA, DEL D.LGS. N. 267/2000

Pubblicata Graduatoria di merito

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 01 POSTO A TEMPO INDETERMINATO TEMPO PIENO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “COLLABORATORE TECNICO/CONDUTTORE DI MACCHINE OPERATRICI COMPLESSE” CAT. B3 – POSIZIONE ECONOMICA B3.

Calendario prove Collaboratore tecnico

Prova pratica

elenco candidati ammessi con riserva

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI ALTO RENO TERME NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE” CAT.C.

Rettifica Bando "Istruttore tecnico geometra"

Rettifica Bando Istruttore tecnico geometra
RETTIFICA BANDO CON LA PRESENTE SI COMUNICA CHE LA DATA DI SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO DI CUI ALL’OGGETTO E’ POSTICIPATA AL 25.11.2020

BANDO “ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA” CAT.C.

BANDO  “ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA” CAT.C.

Elenco candidate ammesse

elenco delle candidate ammesse alla Selezione per la stabilizzazione di n. 1 unità di Educatore Categoria C1 Addetto ai servizi educativi per la prima infanzia

Elenco candidati ammessi

SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO PER EDUCATORE ASILO NIDO CATEGORIA C