AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO IAT - Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

archivio notizie - Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO IAT

 

Si rende noto che questo Comune intende affidare il servizio di Gestione dell’Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica (di seguito IAT) di Alto Reno Terme. Il presente avviso è finalizzato, esclusivamente, a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori idonei a comunicare la disponibilità a essere invitati a presentare offerta, ma non è in alcun modo vincolante per la Stazione Appaltante che si riserva, altresì, di sospendere, modificare o annullare la procedura in oggetto.

 

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

 

Si tratta di un’indagine conoscitiva, finalizzata all’individuazione di aspiranti idonei, da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza come indicato nel Codice degli Appalti D.lgs 36/2023.

 

Per tutte le specifiche consultare l'avviso e i relativi allegati.

 

Per il modello della domanda editabile si rimanda all'avviso pubblico (Link all'avviso pubblico)


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (32 valutazioni)