Bando di concorso: SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO PER EDUCATORE ASILO NIDO - Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

archivio notizie - Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO PER EDUCATORE ASILO NIDO CATEGORIA C
- SCADENZA 24 LUGLIO 2020 , ORE 12,30
IL SEGRETARIO GENERALE
In esecuzione della determinazione n. 23 del 26/05/2020;
RENDE NOTO
E’ indetta una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura a tempo determinato pieno o parziale , di posti di EDUCATORE ASILO NIDO (categoria C), da impiegare nell’asilo nido comunale di Porretta Terme .
Nel corso di validità della graduatoria finale la stessa potrà essere utilizzata, per assunzioni a tempo determinato di analoghe figure.

Risultato (20 valutazioni)