AVVISO - ricognizione danni
In riferimento agli avversi eventi atmosferici della giornata del 24/10/2023, si chiede a Chi ha subito danni al patrimonio privato, comprese le Attività Produttive, la compilazione del modulo allegato, per una prima ricognizione dei danni.
Si precisa che, allo stato attuale, la ricognizione dei danni non costituisce riconoscimento di finanziamenti per il ristoro degli stessi.
Il modulo, corredato da eventuale materiale descrittivo e fotografico, deve essere trasmesso al Comune di Alto Reno Terme, secondo una delle modalità di seguito evidenziate:
a) consegnata a mano, e sottoscritta dal dichiarante, presso l'Ufficio Protocollo;
b) tramite mail, avente ad oggetto "Ricognizione danni maltempo ottobre 2023” all’indirizzo: comune.altorenoterme@cert.cittametropolitana.bo.it;
La segnalazione dovrà contenere i dati richiesti nel modulo che si allega e dovrà pervenire entro 15 gg. dal 26/10/2023 e quindi entro le ore 12 del 10/11/2023.