Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

Notizie - Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

Calendario Prove Bando contabile CAT.C

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI ALTO RENO TERME NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE” CAT.C.

ORDINANZA SINDACALE NR.4-2021

Divieto di introdurre contenitori in vetro all’interno del Parco “Rufus Thomas” in occasione di manifestazioni di pubblico spettacolo.

AMMESSI CON RISERVA: BANDO “ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA” CAT.C.

- AMMESSI CON RISERVA - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI ALTO RENO TERME NEL PROFILO PROFESSIONALE DI BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI ALTO RENO TERME NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA” CAT.C.

Ordinanza nr. 84

Ordinanza n. 84 - Divieto di sosta Porretta Terme - in Piazza Vittorio Veneto, dal civico n° 8 al civico n°12 negli stalli adibiti al carico e scarico merci ed alla sosta dei veicoli al servizio di persone invalide. MARTEDì 15/12/2020

AVVISO BONUS SOCIALE

Il bonus sociale diventa automatico dal 2021 Dopo un negoziato con ANCI e l'INPS, l'Autorità per l'Energia (ARERA) ha notificato che il bonus sociale diverrà automatico a partire dal 1° gennaio 2021. La misura riguarda i bonus acqua, luce e gas e consiste in uno sconto sulle rispettive bollette. Le tre agevolazioni in questione diventeranno automatiche dal 1° gennaio 2021 permettendo ai beneficiari di ottenere lo sconto senza dover presentare domanda.

Ordinanza nr. 74

ordinanza n. 74 - Emergenza Covid-19 - Adozione piano disciplina temporanea svolgimento mercati

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

Sezione In contatto con il Comune