Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

Notizie - Rete Civica del comune di Alto Reno Terme

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI

a cittadini e imprese che hanno rappresentato il disagio derivante dalla chiusura della strada statale S.S.64 Porrettana –km.30+200 tra le località Pavana (PT) e Ponte della Venturina (BO) a seguito della ordinanza ANAS n.191/2019 dovuto alla frana del giorno 2 febbraio 2019.

Ordinanza nr. 84

Ordinanza n. 84 - Divieto di sosta Porretta Terme - in Piazza Vittorio Veneto, dal civico n° 8 al civico n°12 negli stalli adibiti al carico e scarico merci ed alla sosta dei veicoli al servizio di persone invalide. MARTEDì 15/12/2020

AVVISO BONUS SOCIALE

Il bonus sociale diventa automatico dal 2021 Dopo un negoziato con ANCI e l'INPS, l'Autorità per l'Energia (ARERA) ha notificato che il bonus sociale diverrà automatico a partire dal 1° gennaio 2021. La misura riguarda i bonus acqua, luce e gas e consiste in uno sconto sulle rispettive bollette. Le tre agevolazioni in questione diventeranno automatiche dal 1° gennaio 2021 permettendo ai beneficiari di ottenere lo sconto senza dover presentare domanda.

Ordinanza nr. 74

ordinanza n. 74 - Emergenza Covid-19 - Adozione piano disciplina temporanea svolgimento mercati

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO IL COMUNE DI ALTO RENO TERME NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE” CAT.C.

ORDINANZA N.21 / 2020

OGGETTO: DIVIETO DI SPERIMENTAZIONE E/O INSTALLAZIONE DELLA TECNOLOGIA 5G NEL COMUNE DI ALTO RENO TERME

Sezione In contatto con il Comune

Sezione Cartografia